#MarchOfRobots #14-19 E Regalino per voi

Ecco riassunto in un’unico post gli ultimi sketch della mia challenge personale #Sketchnightbnight : 60 giorni 60 sketch

Per celebrare la fine della sfida con me stessa , ho voglia di regalare lo sketch che vi piace di più! In che modo?

Ecco il link dell’album della mia pagina Facebook in cui ci sono tutti gli sketch in gara:

1. cliccate mi piace alla pagina

2.cliccate mi piace agli sketch che vi piacciono di più

3.attendete il 3 aprile per l’estrazione!

Buona fortuna! 🙂

march-of-robots-14
Sketch su F4 formato A5
Penna ad inchiostro e Grafite acquerellata
march-of-robots-15
Sketch su F4 formato A5
Penna ad inchiostro
march-of-robots-16
Sketch su F4 formato A5
Inchiostro e copic
march-of-robots-17
Sketch su F4 formato A5
Inchiostro
march-of-robots-18
Sketch su F4 formato A5
Inchiostro e grafite acquerellata
march-of-robots-19
Sketch su F4 formato A5
Inchiostro e grafite acquerellata
Leave a Reply

